Archivio

da Leadership Medica n. 2 del 2001

Un numero speciale questo, un numero in cui emerge in modo concreto quanta attenzione abbiamo sempre dedicato alle innovazioni e alla ricerca scientifica qualificata, pubblicando articoli scritti direttamente dagli operatori, da chi non perde mai di vista l’obiettivo scientifico da raggiungere.
Sulle tematiche trattate vi sarà a breve una tavola rotonda, in cui verranno affrontati e approfonditi i risultati e le prospettive sugli sviluppi e le applicazioni delle ricerche.
Fra i relatori saranno presenti il prof. Giorgio Lambertenghi e il prof. Pier Mario Biava. Di questo dibattito vi forniremo le ulteriori informazioni sia sulle testate stampate sia su quella on line.
Chiunque vorrà saperne di più potrà rivolgersi alla redazione tramite la seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Riteniamo doveroso ringraziare i nostri leader, sia per quanto fanno per tutti coloro che, affetti dalle patologie correlate a queste ricerche, possono riprendere a sperare, sia per la collaborazione e la stima dimostrata nei nostri confronti, affidandoci l’incarico di diffondere nell’ambito scientifico il risultato degli studi da essi condotti.